Cultura e Spettacoli

Real Time punta su Flavio Montrucchio. A settembre condurrà Bake Off All Star

Flavio sta conquistando sempre più spazio in televisione nelle vesti di conduttore. Il prossimo autunno lo vedremo impegnato alla conduzione di ben due programmi in prima serata sul Canale 31

Real Time punta su Flavio Montrucchio. A settembre condurrà Bake Off All Star

Real Time, il canale di intrattenimento di Discovery Italia, ha reso noto il palinsesto autunnale della rete. Dopo quelli Rai e Mediaset anche Canale 31 ha svelato (sui social) i nuovi e vecchi programmi che prenderanno il via a settembre. Tra i volti che vedremo su Canale 31 dal prossimo settembre c’è anche quello di Flavio Montrucchio, marito dell’ex velina Alessia Mancini. Per lui non si tratta però di un esordio ma bensì di una conferma. Real Time, dopo il successo di "Primo Appuntamento", ha voluto confermare Flavio Montrucchio alla conduzione del reality dedicato agli innamorati (la quarta stagione sarà trasmessa in ottobre) e raddoppiare gli impegni del 44enne torinese con una nuova prima serata.

Discovery Italia ha, infatti, affidato nelle mani di Montrucchio la conduzione di "Bake Off Italia All Star Battle", la sfida all’ultimo dolce tra personaggi famosi. Le registrazioni sono già cominciate e Flavio si trova sul set del programma per registrare le puntate che andranno in onda il prossimo autunno. Il volto pulito e simpatico di Flavio Montrucchio ha convinto i vertici aziendali a dargli una seconda opportunità, dopo il successo di "Primo Appuntamento" con questo nuovo e seguitissimo programma.

Per quanto riguarda invece i palinsesti di Real Time del prossimo autunno vedremo le nuove stagioni de: "Il Salone delle Meraviglie 3" con lo stravagante hair stylist Federico Lauri, il "Il Castello delle Cerimonie 3", "Cake Star 3" con Katia Follesa e Damiano Carrara e "Shopping Night 5" con Carla Gozzi e Enzo Miccio.

Tra i nuovi programmi spicca invece quello condotto da Gabriele Parpiglia "Seconda Vita", che racconterà la vita reale dei vip attraverso interviste esclusive (Claudia Galanti, Vanna Marchi e Stefania Nobile, Elena Santarelli e Flavio Briatore sono solo alcuni dei personaggi che saranno protagonisti), "Essere Elisabetta" che racconterà la storia della famosa stilista Elisabetta Franchi e "Abito da Sposa Cercasi – Palermo" con Enzo Miccio alla ricerca dell’abito da sposa perfetto.

Commenti