La Regina Elisabetta riappare dopo la fake news sulla sua morte

La Regina Elisabetta II al centro di una fake news sulla sua morte: è stata avvistata dopo la smentita di Kensington Palace di questi giorni

La Regina Elisabetta riappare dopo la fake news sulla sua morte

La Regina Elisabetta II è stata avvistata dopo la massiccia diffusione di una fake news sulla sua presunta morte.

Lo scrive il DailyMail, che riporta come l’anziana sovrana sia stata fotografata mentre percorreva in auto la strada tra Windsor e Buckingham Palace. È stata poi vista a un evento a Londra e andare a cavallo con il figlio, il Principe Andrea, sul suolo del castello di Windsor. Ma cos’è accaduto?

In questi giorni, un messaggio è diventato estremamente virale su WhatsApp e poi su Twitter. Si trattava dello screen di una conversazione tra un gruppo di amici, chiamati Burnsy, Cheeks, Gibbo, Josh e Morty. Nel messaggio si affermava che la Regina fosse morta per un attacco di cuore e che l’annuncio sarebbe stato dato a breve. Intanto, in sua memoria, delle persone erano state incaricate di attraversare a nuoto il Canale della Manica.

Su Twitter, dove è approdato lo screen in compagnia della foto di un pene, le persone si sono divise in merito alle reazioni. C’è stato chi ha riso e chi, invece, ha continuato a far girare lo screen credendoci in pieno. Ma c’è stato anche chi ha bollato la fake news come irrispettosa e ha invitato a informarsi circa la consuetudine e l’etichetta che viene seguita quando un sovrano britannico muore. Infine c’è stato chi si è domandato ironicamente chi interpreterà Gibbo - uno degli “amici della finta chat” - nell’ottava stagione di “The Crown”.

Elisabetta gode quindi di ottima salute e stasera attende Donald Trump e gli altri leader del patto Nato per un grande ricevimento a Buckingham Palace, insieme ai membri senior della Royal Family - tra cui Kate Middleton riceve Trump senza il Principe William" data-datalayer-click-event-target="internal">Kate Middleton, ma non il Principe William che al momento sta prendendo parte a un mini-tour in Medio Oriente, il Principe Carlo, Camilla Parker Bowles e la Principessa Anna. “È viva e vegeta - si legge nel comunicato di Kensington Palace, in riferimento alla falsa morte della Regina - e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e gli altri leader mondiali a Buckingham Palace per l’accoglienza alla Nato”.

Si ritiene che Elisabetta II deciderà di fare un passo indietro dopo il compimento dei 95

anni, lasciando in gran parte i doveri reali al Principe Carlo. A quell’età anche il Principe Filippo di Edimburgo si è ritirato a vita privata, riservandosi di decidere a quali impegni prendere parte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica