Cultura e Spettacoli

Ria Antōniou, bomba sexy amata dai tifosi

La seducente modella e showgirl greca Ria Antōniou sta ammaliando il pubblico italiano, colpito dalle sue forme e dalla sua bellezza sensuale

Ria Antōniou/Instagram
Ria Antōniou/Instagram

La bellezza greca Ria Antōniou da gennaio affianca Melissa Satta e Francesca Brienza, nel programma sportivo Tiki Taka. Il suo innegabile fascino ha catturato l’attenzione dei tifosi di calcio ma anche dei comuni telespettatori, ammaliati dalle sue curve sexy e dal suo viso angelico. Una carriera in ascesa per la giovane di Atene classe 1990, forte del suo passato di modella, tanto da vincere nel 2007 il titolo di Miss Peloponneso e arrivare seconda al concorso di bellezza di Miss Grecia. La corsa verso il successo si è rivelata inarrestabile, passando attraverso altri concorsi di grande prestigio e per alcuni servizi di grido per Playboy. Un partecipazione a "Ballando con le Stelle" ne ha amplificato la notorietà sul territorio italiano e, in pochi anni, le porte del cinema e della conduzione si sono aperte velocemente.

Ora la nuova sfida con Tiki Taka dove Ria Antōniou è molto seguita, in particolare per gli abiti molto attillati e con spacco vertiginoso che ne evidenziano il fisico statuario. A quanto pare, la sua bellezza incanta in modo imbarazzante, mettendo in ombra le due bellissime Melissa e Francesca. Ma per il momento la co-conduzione pare proseguire in modo equilibrato e sereno, senza rivalità.

Intanto nel futuro della giovane showgirl si prospettano altri nuovi progetti, che la vedranno protagonista di nuovi servizi di moda e spot pubblicitari.

Commenti