Rita Dalla Chiesa si racconta ai microfoni di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale Cinque. L'ex conduttrice di Forum parla del malore che ha colpito Fabrizio Frizzi e del suo rapporto con l'ex marito: "Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta. Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie".
Poi rivela il suo dolore per la recente scomparsa del genero. Una morte che ha sconvolto la famiglia della conduttrice: "È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni a fianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito".
A partire dal 23 luglio sarà necessario aggiornare la password del tuo account.
Segui la procedura guidata "Hai dimenticato la password?", tutti i dati e le informazioni del tuo profilo rimarranno invariati.