Cultura e Spettacoli

Riunione di famiglia per Raoul Bova. Insieme alla ex per il figlio Alessandro

Riunione di famiglia per Raoul Bova e la ex moglie per una mostra d'arte del figlio

Riunione di famiglia per Raoul Bova. Insieme alla ex per il figlio Alessandro

Con la bella Chiara Giordano è stato sposato per più di 13 anni, ma dopo l’addio avvenuto nel 2013, Raoul Bova con la ex moglie è rimasto in ottimi rapporti. Lo dimostrano le foto che sono trapelate sui profili social dell’attore. Sabato 6 aprile, Bova e Giordano, si sono riuniti nel pomeriggio, all’esposizione delle opere del figlio Alessandro, primogenito della ex coppia d’oro

"Tutti insieme alla mostra del nostra artista del cuore – si legge sui social-, oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri, ci hai emozionato tantissimo – e poi ancora -, quando tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’altro, vuol dire che i tempi sono veramente cambiati".

Sorrisi e tanti abbracci con il figlio di appena 19 anni: una riunione di famiglia che è stata immortalata con tante foto, in cui i followers hanno potuto dimostrare tutto il loro affetto per Bova e la sua famiglia.

In molti sperano ancora che l’attore si possa riconciliare con la sua ex, ma da tempo Raoul Bova è legato con la splendida Rocio Morales.

Commenti