Cultura e Spettacoli

Rocio Morales e Raoul Bova sempre più innamorati: "È l'uomo della mia vita"

Rocio Morales apre il suo cuore e parla della relazione con Raoul Bova, con il quale non esclude di convolare a nozze, magari all'improvviso e in gran segreto

Rocio Morales e Raoul Bova sempre più innamorati: "È l'uomo della mia vita"

La storia d'amore tra Rocio Morales e Raoul Bova non è certo nata sotto la miglior stella. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio, quando il bell'attore italiano era ancora sposato con Chiara Giordano. Ma se l'amore chiama non si può resistere ed è così che il tradimento di Raoul Bova - e il conseguente divorzio - hanno imperversato per settimane sui settimanali di gossip.

Intervistato da Costanzo in merito a quella vicenda, Bova qualche tempo fa ha dichiarato: “Sono sempre stato fedele fino a quando ho sentito che la storia stava finendo. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore. Dire basta è un dovere, invece di rimanere a casa con la moglie e andare in giro a scopare. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare via, anche se hai tutti e tutto contro.” Parole molto sincere per l'attore, che non si è sottratto alla verità e che forse anche per questo oggi vive serenamente la sua relazione con Rocio, dalla quale ha avuto due bambine.

Intervistata dal settimanale F, Rocio dopo tanto tempo ha parlato della sua relazione col bellissimo attore italiano, rivelando che tra loro l'amore è come il primo giorno: “Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle.” Una vera e propria dichiarazione d'amore da parte dell'attrice spagnola, che del suo uomo svela qualche dettaglio poco noto al pubblico: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. […] Non abbiamo paura a mostrarci come siamo, con i nostri limiti e i nostri difetti e se una coppia arriva a questo punto, significa che ha iniziato il lungo viaggio della vita insieme.”

Rocio Morales non ha paura di esporre i suoi sentimenti per Raoul Bova e in merito al matrimonio dice: “Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio…” Chissà che non sarà proprio così, visto che tra le celebrità i matrimoni in gran segreto sembrano essere diventati di moda..

.

Commenti