Cultura e Spettacoli

Rocio Morales pazza di Raoul Bova: "Lo amo perché è bello dentro"

Ha solo parole d'amore per il suo Raoul Bova l'attrice spagnola che da sei anni gli ha rubato il cuore. In un'intervista a Grazia, Rocio Munoz Morales parla del suo rapporto con l'attore italiano e svela quando si sposeranno

Rocio Morales pazza di Raoul Bova: "Lo amo perché è bello dentro"

La storia d'amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova procede a gonfie vele già da molti anni. I due si sono conosciuti e innamorati sul set del fim “Immaturi – Il viaggio” e da allora non si sono mai lasciati. Lui per lei ha lasciato sua moglie Chiara Giordano e ha inizato questa nuova avventura, andando incontro a moltissime critiche per la sua decisione. Bova ha scelto di seguire il suo cuore e oggi, a distanza di sei anni, Raoul e Rocio sono più uniti che mai.

Intervistata dal settimanale Grazia in occasione della sua partecipazione al Festival di Taormina in qualità di madrina, Rocio ha speso bellissime parole per il suo compagno e padre dei suoi figli. Su Raoul Bova ha detto: “Lo amo perché è bello dentro. Di uomini seducenti e gentili è pieno il mondo ma per essere felici bisogna sceglierne uno che abbia un'anima bella. Come il mio.” Rocio ha svelato anche qualche dettaglio dei loro equilibri familiari, svelando delle peculiarità del loro rapporto: “I pantaloni li porta chi li deve portare: Raoul. Non sono io a scegliere per tutti. Ogni decisione la prendiamo insieme. Lui mi protegge, mi sostiene, divide con me le gioie e le fatiche della famiglia.” L'attrice ammette le difficoltà iniziali, dovute al pregiudizio e alle tante, forse troppe, attenzioni che i media hanno dedicato a Roul Bova e alla sua rottura con Chiara Giordano: “All'inizio è stato tutto molto complicato. Faticavo a capire tutta l'attenzione che si era scatenata intorno a noi. A salvarmi è stato il sentimento fortissimo che mi lega a Raoul.” In tanti si chiedono se prima o poi la coppia arriverà a pronunciare il fatidico sì e anche su questo Rocio Munoz Morales ha le idee molto chiare: “Magari ci sposeremo quando nessuno se lo aspetta più. Raoul è capace di sorprendermi.

L'attrice rivela al settimanale che Raoul Bova è stato fondamentale per lei anche quando è stata chiamata a partecipare al Festival di Sanremo. L'attore l'ha messa in guardia da eventuali attacchi e critiche che le avrebbero potuto rivolgere, vista l'attenzione che la kermesse è in grado di catalizzar nel nostro Paese: “Raoul mi mise in guardia spiegandomi che sarei finita nel mirino e anche il minimo errore non mi sarebbe stato perdonato. Io mi presentai al provino a bordo della mia utilitaria ed ebbi il lavoro. Ho vissuto l’esperienza di Sanremo nella massima allegria.

” Non resta che aspettare l'annuncio del matrimonio o, magari, di vedere nuovamente Rocio e Raoul Bova insieme sul set.

Commenti