Qual è il regalo più romantico del Principe Harry a Meghan Markle? È impossibile saperlo con certezza, poiché gran parte dei dettagli della loro vita di coppia rimangono segreti. Ma oggi spunta una rivelazione su un dono molto particolare.
Il Sun racconta infatti che, all'epoca in cui Harry rivelò di frequentare l'attrice di "Suits", il Principe pare abbia acquistato per lei regali da migliaia di sterline. Ma non è il valore economico il cardine di questa rivelazione. Tra questi regali c'è infatti un pezzo d'arte comprato in una galleria londinese molto esclusiva, che il reale è solito frequentare.
Stando al racconto di un collezionista d'arte, Harry entra nella galleria sempre scortato dalla sua guardia del corpo e si guarda attorno, in cerca di qualcosa che attiri la sua collezione. E nell'autunno del 2016 l'attenzione è caduta su un'opera di Van Donna, un'artista britannica emergente. Si tratta di una street artist che ha realizzato un pannello in acrilico con la tecnica dello stencil e lo spray: ritrae due persone di spalle che si tengono per mano e contiene la scritta in rosso "Everybody needs somebody to love" - cioè "tutti hanno bisogno di qualcuno da amare" - come il titolo della canzone di Solomon Burke.
Su un sito d'arte non è indicato il prezzo, ma si stima debba aggirarsi tra le 600 e le 800 sterline circa (il corrispettivo di 665 e 887 euro).Harry ha anche chiesto se l'opera potesse essere divisa in due. Secondo il collezionista d'arte, il Principe avrebbe spiegato che stava "cercando qualcosa per una persona importante".
Now You Can Buy the Romantic Painting Prince Harry Secretly Gave Meghan Markle — for Under $300! https://t.co/9dQRkmc8mZ
— People (@people) 5 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.