Romina Carrisi e le voci sul "gelo" in famiglia

Romina Carrisi non vorrebbe i suoi familiari negli stessi programmi in cui va ospite. E qualcuno pensa a qualche "conflitto" in famiglia

Romina Carrisi e le voci sul "gelo" in famiglia

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power vuole prendere le "distanze" da suo padre e da Loredana Lecciso. Distanze prese proprio in modo lettarale. Infatti, secondo quanto racconta il settimanale Chi, avrebbe chiesto una clausola particolare nel contratto per le sue ospitate tv. Nei 60 giorni successivi ad una sua partecipazione ad un programma non potranno essere invitati i componenti della sua famiglia nella stessa trasmissione.

Di fatto questa indiscrezione riportata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto pensare a qualche malumore nella famiglia Carrisi. La clausola infatti vale anche per Loredana Lecciso. È probabile che la Carrisi adesso pensi alla propria carriera non vuole essere accostata al gossip che riguarda i suoi genitori e la compagna di suo padre. Di certo la sua scelta è abbastanza curiosa. Romina Carrisi non ha mai avuto un rapporto facile con la notorietà.

Qualche mese fa in un'intervista a Gente aveva rivelato alcuni retroscena sulla sua vita nel periodo dopo l'Isola dei Famosi: "Non mi piacevo, non mi accettavo.

Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica