Romina Power dà per morta la sua ostetrica, ma lei è dietro le quinte di Domenica In

Gaffe di Romina Power a Domenica In: ricordando la figura della sua ostetrica di fiducia, sostiene sia morta. Mara Venier scoppia in una fragorosa risata e la "resuscita"

Siparietto divertente tra Mara Venier e Romina Power durante la prima puntata di Domenica In: la ex moglie di Al Bano si è resa protagonista di una gaffe che ha fatto sbellicare dalle risate il pubblico in studio e quello da casa.

Ospite della Venier per la prima puntata della nuova stagione televisiva dello show domenicale di Rai 1, la Power si è raccontata a tutto tondo, soffermandosi particolarmente sul suo essere madre. Da qui, il ricordo dell’amata ostetrice Mirella, la signora che aiutò Romina a partorire le sue figlie e che lei era convinta fosse morta. Una gaffe che ha fatto scoppiare in una fragorosa risata Mara Venier e Cristel Carrisi, in collegamento con Domenica In per l’intervista della madre. “Guarda, è la prima puntata di Domenica In e noi siamo riusciti a resuscitare la signora Mirella”, ha detto, tra le risate, la conduttrice che aveva preparato una sorpresa per la sua ospite invitando proprio l’ostetrica in trasmissione.

Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di CristelCredevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”, ha tentato di spiegare, divertita, Romina Power. Ma la signora Mirella ha giustificato questa “mancanza” ed è scoppiata a ridere insieme ai presenti. “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”, ha ironizzato l’ospite di Mara Venier che, ancora divertita per il siparietto nato in maniera del tutto inaspettato, ha poi invitato la signora Mirella ad abbandonare lo studio ironicamente: “E allora, cara Mirella, tu oggi sei come Lazzaro: alzati e cammina!”. Il momento esilarante ha già fatto il giro del web che ha ringraziato la Venier per essere riuscita a regalare a tutti momenti di sana allegria.