Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta non ha ancora partorito: il piccolo Domenico "spiega" il perché

Per rispondere alla solita domanda: "Ma quando partorisci?", Rosa Perrotta ha trovato un escamotage divertente: ha scritto un post fingendo che sia suo figlio a parlare e spiegare perché preferisce stare nella pancia

Rosa Perrotta non ha ancora partorito: il piccolo Domenico "spiega" il perché

No, non è nato”. Rosa Perrotta come ogni mattina ha aggiornato le sue follower sulla sua gravidanza. La data del parto era prevista qualche giorno fa, ma il piccolo Dodo (diminutivo di Domenico) vuole ancora farsi attendere.

Questa volta per rispondere alle tante fan che le chiedevano quando sarebbe nato il suo bambino, Rosa Perotta ha trovato un escamotage molto carino. Ha scritto un post su Instagram, immaginando che fosse lo stesso Domenico a parlare.

Buonasera. Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare”, inizia così il messaggio di “Domenico” Tartaglione. Prima di nascere è necessario fare una lista dei pro e dei contro. Tra gli elementi a sfavore il figlio di Rosa Perrotta elenca: il caldo, la gente “esaurita” e la mamma “matta”. ”Qui si sta freschi, si mangia in abbondanza e si dorme pure bene...quando mi ricapita di tornarci!”, fa notare il piccolino.

Ma Dodo sa che ad attenderlo ci sono tante persone e non può deluderle. L’unica soluzione è scendere a patti: “Quello che chiedo è: tetta disponibile h24, culla accogliente, pannolini delicati. E le tutine per favore, controllate la matta, cercherà in tutti i modi di rendermi ridicolo. Ah e mio padre, non voglio che mi chiami ‘Braciolino’. Datemi quello che voglio e ne parliamo”.

La finzione è piaciuta molto agli utenti, coinvolti anche in un gioco social: Rosa Perrotta ha chiesto loro di indicare nel post la data in cui secondo loro Domenico verrà alla luce. “22 luglio. È stato l’inizio di tutto, della vostra favola e potrebbe essere l’inizio di questa nuova avventura in tre”, ha scritto una follower. E se avesse ragione? Dodo potrebbe aver scelto un giorno che lui crede essere speciale per i suoi genitori. È ancora troppo piccolo per sapere, che qualsiasi sia il momento è il più bello per una mamma e un papà.

E così sarà anche per Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione.

“Buonasera. Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare. Da un lato fuori fa caldo,la gente è esaurita,mia madre è una matta...però ci siete tutti voi che mi volete conoscere e,sempre la matta mi racconta,mi volete già tanto bene. Dall’altro qui si sta freschi,si mangia in abbondanza e si dorme pure bene...quando mi ricapita di tornarci! Capirete che non è una scelta semplice. Intanto quello che chiedo è:tetta disponibile h24,culla accogliente,pannolini delicati. E le tutine per favore, controllate la matta, cercherá in tutti i modi di rendermi ridicolo. Ah e mio padre,non voglio che mi chiami “Braciolino.” Datemi quello che voglio e ne parliamo. P.s. Scrivete qui sotto la data in cui credete uscirò,convincetemi e la prenderò in considerazione.” DODO.

Un post condiviso da (@rosaperrotta__) in data:

Commenti