Cultura e Spettacoli

Dopo la rottura con Al Bano, ecco la "nuova" Lecciso

Dopo la rottura con Al Bano, Loredana Lecciso ha deciso di cambiare qualcosa nella sua vita. E mostra a tutti il nuovo look

Dopo la rottura con Al Bano, ecco la "nuova" Lecciso

Dopo la rottura con Al Bano, Loredana Lecciso ha deciso di cambiare qualcosa nella sua vita. Ha deciso di portare una ventata di novità sul suo look. La showgirl pugliese ha dunque voglia di aprire una nuova pagina nella sua vita e di fatto di mettersi alle spalle tutta la sua delusione per quanto accaduto nelle ultime settimane. E così su Instagram ha pubblicato una foto con un nuovo taglio di capelli: "Senza extension".

La showgirl si mostra sensuale con un taglio alla wob che negli ultimi anni va così tanto di moda sui red carpet del cinema. Silezio e bocca cucita sulla sua siutuazione sentimentale. La Lecciso di fatto ha deciso di non parlare sui social per il momento di quanto accaduto con Al Bano. Non ha nemmeno commentato la notizia della nascita del figlio di Cristel Carrisi che ha reso nonno il cantante di Cellino San Marco. Nelle sue ultime interviste ha ribadito: "Al Bano lo amerò sempre attraverso i miei figli". Una frase che testimonia come nonostante tutto il legame sia ancora vivo. Ma di certo l'unione con il cantante è finita e dunque per la Lecciso di apre una nuova fase per cercare di ricostruire la sua vita che ha subito un duro colpo negli ultimi mesi..

.

Senza extension... #love #saturday #me #family #selfie #instalike #instamoment #hair #home

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Commenti