Cultura e Spettacoli

Rudy Zerbi preso a schiaffi nella finale di "Tu si que vales"

Il celebre discografico, giudice del talent di Maria De Filippi, si è visto rifilare tre schiaffoni durante l'esibizione dell'attrice horror Chiara Bosco

Rudy Zerbi preso a schiaffi nella finale di "Tu si que vales"

Rydy Zerbi è stato, suo malgrado, uno dei protagonisti della finalissima di "Tu si que vales". Il celebre giudice del talent di Mediaset si è infatti visto rifilare non uno ma ben tre schiaffi da una concorrente. Tutto è accaduto durante la quarta esibizione della finale, quella portata in scena dall'attrice Chiara Bosco, in arte "Nebula". La giovane si è presentata nel programma con un numero di magia dalle atmosfere horror e proprio nella finale ha voluto riservare un trattamento speciale a Rudy Zerbi.

Sabato 14 dicembre è andata in onda la finale di "Tu sì que vales 2019" e i cinque giudici hanno valutato le performance dei finalisti. Tra loro c'era anche Chiara Bosco, l'attrice specializzata nel genere bizarre, che mescola illusionismo e iconografia horror, facendosi chiamare "Nebula". Durante il suo spettacolo l'attrice, vestita da suora e aiutata da altre attrici vestite come lei, si è avvicinata alle poltrone dei giudici Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi con l'intento di spaventarli. Le cose però sono degenerate per Rudy Zerbi che, nel giro di pochi secondi, è stato schiaffeggiato tre volte da tre attrici diverse.

La sketch, orchestrato a regola d'arte dalla concorrente, ha messo in imbarazzo Rudy Zerbi ma, nonostante le risate generali e la sua sorpresa, il giudice è stato al gioco fino alla fine dell'esibizione, commentando: "Ho preso tre pizze in faccia che neanche mia madre". Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, però, non sono riuscite a trattenere le risate e più volte, guardando il collega, hanno manifestato tutto il loro divertimento per le sberle ricevute da Zerbi. Il video delle tre sberle è stato condiviso dallo stesso discografico sul suo profilo Instagram, scatenando i commenti ironici dei suoi follower. "Tre schiaffoni in meno di un minuto... una finale indimenticabile", ha scritto il giudice sulla sua pagina social, lui che pochi giorni fa aveva avuto un acceso scontro con un concorrente eliminato. I suoi seguaci social hanno gradito il siparietto comico, lui invece un po' meno anche se su Instagram ha scherzato: "Io ho pianto e basta! sto cercando di scoprire chi sia il mandante.

Sapete qualcosa?".

Commenti