Cultura e Spettacoli

Samanta Togni si sposa e dice addio ​a "Ballando con le stelle"

L'insegnate di ballo ha rifiutato la proposta di Milly Carlucci di partecipare alla nuova edizione del talent perché non più in linea con le sue esigenze professionali

Samanta Togni si sposa e dice addio ​a "Ballando con le stelle"

Il 2020 si apre con grandi novità per Samanta Togni, a partire dall'addio ufficiale a "Ballando con le stelle". La Togni, una delle insegnanti di ballo più amate e apprezzate nel programma di Milly Carlucci, ha deciso di non rinnovare il contratto per la nuova edizione del talent. Mentre si appresta a pronunciare il fatidico "sì" con il suo nuovo fidanzato Mario Russo, Samanta Togni ha fatto il clamoroso annuncio sulle pagine del settimanale "Gente".

La notizia di un'uscita di scena da "Ballando con le stelle" della ballerina di Terni era iniziata a circolare alcuni mesi fa. In un'intervista rilasciata a novembre su "Nuovo", Samanta Togni aveva lasciato intendere di essere ancora indecisa e di aver pensato di prendersi un "anno sabbatico". La decisione sembra invece ormai presa e a svelarlo è stata lei stessa su "Gente", che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. "Lascio Ballando con le stelle. Mi ha dato tantissimo, c'è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere", ha confessato la ballerina 38enne, lasciando però una porta aperta (e una frecciatina a Milly Carlucci): "Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no".

I suoi fan l'avevano forse già intuito nelle scorse ore, quando sui social network la Togni aveva pubblicato alcuni video di Ballando, in particolare dell'ultima edizione in cui lei ballò insieme all'attore Enrico Lo Verso. Nel lungo post di ringraziamenti aveva salutato i suoi follower con parole che oggi trovano un senso: "Scusate, ma i miei sogni sono ribelli... non ci vogliono stare in un cassetto!". In attesa di scoprire il suo futuro professionale, Samanta Togni ora si concentra su un'altra grande novità del 2020: il matrimonio con il chirurgo napoletano Mario Russo, conosciuto per caso su un treno quest'estate. "Tutto è stato fulmineo: ci siamo conosciuti in treno e dopo due mesi mi ha proposto le nozze.

Eravamo a Capri, di fronte ai faraglioni, sotto la luna piena", ha raccontato Samanta Togni che si sposerà il prossimo 15 febbraio con una cerimonia in stile gipsy.

Commenti