Meghan Markle e i rapporti con la sua famiglia d'origine tornano al centro delle cronache. Accade perché in questi giorni la produzione di Channel 5 sta pensando di contattare la sorella Samantha per farla entrare nel cast di Celebrity Big Brother, che altro non è che il Grande Fratello Vip UK.
Come riporta il Sun, il tema del reality di quest'anno è lo scandalo e gli autori hanno pensato di chiamare tra i concorrenti la sorella della duchessa di Sussex. La donna ha spesso ha sparato a zero sulla nota parente sui social network. Il nodo della discordia si è detto in altre occasioni possa essere antico - Samantha Markle in gioventù pare non accettò di buon grado il matrimonio del padre Thomas con la mamma di Meghan, Gloria Ragland, tanto da raccontare agli altri che si trattasse di una loro collaboratrice domestica.
Tuttavia il Royal Wedding sembra abbia riacceso i contrasti, tanto che Samantha ha più volte contestato la sorellastra per non essere stata invitata.
Di recente, Thomas Markle ha invitato alla pacificazione la sua famiglia e anche Samantha si è detta possibilista. La 53enne, che vive in Florida, ha parlato di "obbligo morale" reciproco a riaprire la comunicazione tra sorelle, in particolare a seguito delle parole di amore e unità pronunciate dalle autorità religiose al Royal Wedding. Però c'è da immaginare che se Samantha dovesse volare nel Regno Unito per il Grande Fratello, potrebbero emergere nuove critiche dichiarazioni sulla duchessa di Sussex.
Al
momento Kensington Palace ha rifiutato di commentare la notizia. La Regina Elisabetta II e la sua famiglia sono state sempre molto riservate rispetto a queste polemiche sollevate oltreoceano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.