Meghan Markle potrebbe ricevere la richiesta di un incontro privato da parte della sorellastra Samantha.
È quanto attesta il Mirror, che spiega come il suo agente Rob Cooper si stia attivando per questo particolare meeting, cogliendo l'occasione del fatto che la donna si trovi al momento in Europa, in Italia, dove domenica ha rilasciato un'intervista esclusiva a Domenica Live in cui ha ribadito la sua posizione nei confronti della duchessa di Sussex.
Il nodo fondamentale tra Samantha e Meghan è infatti il padre di entrambe, Thomas Markle, che la moglie del Principe Harry non avrebbe visto né sentito negli ultimi mesi, quelli che sono seguiti al Royal Wedding. Samantha ha affermato più volte che il padre non meriterebbe questo silenzio, perché ha sempre trattato molto bene la sorellastra. L'incontro tra le due quindi potrebbe essere un'occasione per Samantha per ribadire il suo appello a Meghan, affinché si riavvicini all'anziano genitore.
Il silenzio della duchessa e dell'intera Royal Family in realtà sta seguendo l'infinita serie di attacchi giunti a lei da oltreoceano. Questi attacchi hanno avuto come mittente la stessa Samantha, il padre Thomas senior e l'altro suo figlio e quindi fratellastro di Meghan Thomas jr. A ridosso del Royal Wedding è poi scoppiato lo scandalo delle foto che il papà della duchessa avrebbe concordato con i paparazzi.
Gli esperti della Royal Family stanno però auspicando da tempo
una pacificazione. Un volo di corto raggio dall'Italia al Regno Unito sembra la soluzione che Samantha Markle vuole percorrere. Meghan accetterà di incontrarla? Terminerà così la loro insolita faida familiare unilaterale?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.