Cultura e Spettacoli

Selena Gomez mostra il lato B su GQ

In bikini con un lato B per un servizio fotografico su GQ: Selena Gomez ha attirato l'attenzione anche del suo ex, Justin Bieber, con questi scatti sensuali

Selena Gomez mostra il lato B su GQ

In un celeberrimo musical, una canzone recita: "When you got it, flaunt it". Ossia "quando il tuo corpo ha delle parti belle, mostrale con orgoglio", un'espressione gergale che viene usata talvolta anche in maniera volgare. Ma Selena Gomez, durante l'ultimo servizio fotografico per GQ, ha mostrato con fierezza la propria bellezza e il suo lato B è stato il protagonista delle immagini scattate.

L'attrice e cantante ha indossato una serie di costumi da bagno - una delle immagini è finita anche sul suo profilo Instagram - e spesso la camera ha immortalato il suo favoloso lato B. La foto in questione la ritrae con un bikini a righe multicolor e un paio di stivali: la cantante è seduta nella penombra, mentre si accinge a suonare il pianoforte. Lo scatto sul social network le è valso il like del suo ex, Justin Bieber.

C'è da dire che per molti Selena Gomez è tanto bella in questo servizio fotografico, da sostenere che forse dovrebbe affiancare la professione di modella a quello che già fa. Negli ultimi tempi, Selena sta compiendo un'escalation della sensualità: fetish guest star nel video della collega e amica Taylor Swift, nuda sul proprio album, la cantante calca il tappeto rosso attirando su di sé gli sguardi come una calamita.

Sono decisamente alle spalle i tempi dell'infanzia e de "I maghi di Waverly".

Commenti