Balzata agli onori della cronaca per il suo matrimonio in giovanissima età con l’attore Doug Hutchison, la ventunenne Courtney Stodden sarebbe in attesa del loro primo figlio.
Incinta da poche settimane avrebbe deciso di comunicare quasi subito alla stampa la lieta novella, ma anche di rinnovare i voti con suo marito; i due avrebbero posato con tanto di abiti da cerimonia per una celebrazione rapida e intima, proprio di fronte all'insegna che caratterizza le colline di Hollywood. Dopo cinque anni di convivenza, a dispetto del gossip e dell’incredibile differenza di età, Hutchinson e la Stodden spartirebbero ancora una strada comune e molto amore.
Il fidanzamento di Dough Hutchison, ora 55 enne, con la ragazza ai tempi sedicenne e minorenne, creò un vero e proprio scandalo nell’ambiente; la loro unione decretò una battuta d’arresto pesante nella carriera dell’attore de Il miglio verde, con tanto di minacce di morte, accuse di pedofilia e abbandono da parte di amici e familiari. Come ha dichiarato dall'attore, l’incontro casuale con la giovane durante fu un corso di recitazione di cui lui era l’insegnante, a far scoccare la scintilla tra i due.
La nascita dell'amore creò una catena di reazioni simultanee, con tanto di abbandono da parte dell’agente dell’attore e di avvertimenti da parte del manager. La loro storia, corredata da immagini sexy, qualche ritocco chirurgico della giovane e analoghe bizzarrie via Instagram, non è sempre stato rose e fiori.
La coppia ha già attraversato una separazione con relativa riconciliazione ma oggi, a dispetto dell’età, sembrano molto uniti e affiatati e chissà se questa lieta novella non possa riavvicinare Doug Hutchison ai membri della sua famiglia, rilanciando anche la sua carriera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.