Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta e Taylor Mega, incontro romantico a Milano: è amore?

Immortalati tra le strade di Milano, il re della trap e la modella influencer sarebbero stati visti scambiarsi baci ed effusioni amorose

Sfera Ebbasta e Taylor Mega, incontro romantico a Milano: è amore?

Sfera Ebbasta e Taylor Mega, amore in vista? Il re della trap tricolore e la modella e influencer sono stati visti in giro nella nottata milanese, subito dopo una romantica cena in un ristorante della città.

A dare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna che è riuscito a immortalare i due ragazzi, 25 anni lui e 24 lei, che avrebbero fatto la reciproca conoscenza su Instagram. È proprio sul social network dedicato alle foto che i giovani spopolano: Sphera Ebbasta, primo cantane italiano nella top 100 mondiale di Spotify, vanta infatti oltre 2 milioni di fan mentre Taylor Mega, oltre 800 mila follower, incanta i suoi sostenitori a suon di selfie hot, scatti che avrebbero attirato persino Flavio Briatore.

La coppia, dopo aver cenato in uno dei famosi ristoranti di Milano, è stata avvistata nelle vie del centro città. Durante la passeggiata, i due sono stati visti scambiarsi romantiche effusioni. La Mega, abito rosa con generosa scollatura e rose rosse alla mano, e il rapper, con felpa e cappuccio ben sopra la testa probabilmente per sfuggire agli sguardi di sostenitori e curiosi, si sono scambiati anche alcuni baci prontamente colti dai paparazzi.

Se si tratti di vero amore solo il tempo può dirlo: intanto i due si godono i momenti insieme, facendo sognare i rispettivi fan che impazzano sui social.

Commenti