Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta regala un paio di scarpe e manda in tilt i social

Il "Trap King" ha scatenato una vera e propria caccia al regalo, annunciando su Instagram di volere regalare un paio di Jordan a un fortunato fan. Migliaia i commenti e le richieste i pochissime ore

Sfera Ebbasta regala un paio di scarpe e manda in tilt i social

Nelle ultime ore, sul profilo del trapper Sfera Ebbasta si è scatenata una vera e propria battaglia a colpi di commenti e like. Il motivo? Riuscire ad accaparrarsi un paio di ambitissime scarpe sportive Jordan messe in palio dall’artista. Sfera Ebbasta è, infatti, il primo artista italiano a rappresentare il marchio Jordan, contratto firmato con il brand lo scorso settembre 2018.

Se sia una trovata pubblicitaria o solo voglia di fare un bel gesto non è chiaro, fatto sta che i suoi follower sono andati in delirio e pur di riuscire a vincere l’unico paio di Jordan in palio hanno inondato l’account Instagram del trapper di messaggi, commenti e like. Sfera Ebbasta è stato così costretto a chiarire la dinamica del contest improvvisato con un messaggio nelle stories: "Ok, tutti volete le scarpe e mi state scrivendo in tanti. Purtroppo ce ne è un paio solo quindi siate generosi, non fate gli egoisti, se vi viene in mente qualche amico che ne ha più bisogno di voi, taggatelo sotto il mio ultimo post. Facciamo vincere qualcuno che se le merita davvero".

Inevitabilmente si è scatenato l’inferno sotto l’ultimo post social dell’artista, che ha toccato quota 193 mila like e 22 mila commenti in pochissime ore, roba da far invidia all’influencer più quotata. Per il momento, però, Sfera Ebbasta (che è tornato agli onori del gossip per la presunta love story con l’ex gieffina Martina Hamdy) non ha ancora proclamato un vincitore, ma è chiaro che nelle prossime ore l’artista farà sapere chi sarà il fortunato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Sfera Ebbasta Jordan

Commenti