Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Aida Yespica: "A volte facciamo cose senza pensare troppo..."

Aida Yespica tona a parlare sui social per scusarsi con il suo "Geppy". Prima l'attacco, poi il messaggio per il suo compagno

Lo sfogo di Aida Yespica: "A volte facciamo cose senza pensare troppo..."

Aida Yespica tona a parlare sui social per scusarsi con il suo "Geppy". La showgirl dopo una breve parentesi con Matteo Cavalli è tornata dal suo storico compagno. Ma di fatto qualcosa negli ultimi giorni non è andata nel verso giusto. E così la showgirl ha postato sui social in una Stories di Instagram alcuni screenshot di una conversazione tra lei, lo stesso Geppy e un'amica. Al centro della discussione la possibilità da parte della coppia di partecipare a Temptatio Island Vip. A chiudere la conversazione un messaggio di Geppy che chiedeva una "foto hot" dell'amica di Aida. Poi il commento della stessa showgirl: "Eccone un altro che vuole solo arrivare".

Una frase chiara che ha fatto pensare all'intenzione da parte della Yespica di vole archiviare la storia con Geppy Lama. Ma oggi sono arrivate la escuse proprio da parte della showgirl: "A volte facciamo delle cose senza pensarci, in modo istintivo, per rabbia e per gelosia. Ieri purtroppo mi sono fatta trasportare da queste emozioni. Non ho contato fino a 10 e ho interpretato il tutto senza metterci la testa o il cuore. Ho pubblicato vecchi messaggi che non risalivano a questi giorni. Chiedo scusa a tutti, soprattutto a te Geppy".

Insomma a quanto pare il rapporto tra i due è ancora solido.

Commenti