Cultura e Spettacoli

"L'ho trovata così, bastardi". La rabbia di Giulio Golia: cosa è successo

L'inviato de Le Iene ha denunciato l'accaduto su Instagram, mostrando l'auto devastata dai vandali: "Non è la prima volta che succede"

"L'ho trovata così, bastardi". La rabbia di Giulio Golia: cosa è successo alla sua auto

Il vetro sfondato. I frammenti sparsi sui sedili. I soldi e gli oggetti personali ancora al loro posto. Non è stato un tentativo di furto quello messo in atto da ignoti vandali ai danni di Giulio Golia. Lo ha denunciato l'inviato de Le Iene attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Oggi ho trovato la macchina così. È la seconda volta", ha scritto sulla popolare piattaforma social Golia, che ha documentato lo stato della sua vettura con un breve filmato condiviso con i suoi follower. La Iena ha fatto l'amara scoperta alle prime luci del giorno, quando si stava recando negli studi della trasmissione di Italia Uno.

Una volta sceso sotto casa, dove aveva parcheggiato l'auto, si è trovato davanti al fatto compiuto. "Vetro sfondato senza portare via niente. Hanno lasciato monete, occhiali da sole, caricabatterie…Bastardi! Non hanno preso niente, hanno solo spaccato il vetro", si è sfogato Giulio Golia, che ha ripreso tutto con il suo cellulare condividendo l'accaduto sul web. Impossibile sapere chi sia stato a compiere l'ignobile gesto, ma l'inviato de Le Iene è sicuro di conoscere il motivo che ha mosso la mano dei vandali: "Curioso no? Ma tutto torna".

A dare un senso alla sue parole ci hanno pensato i seguaci, che sotto al post lo hanno sommerso di commenti di sostegno: "Tu vai avanti cosi che lavori bene, a qualcuno da fastidio", "Si vede che hai rovinato i piani di qualcuno. Non fermarti, fai il tuo lavoro come sempre sei unico". Secondo i follower Giulio Golia potrebbe essere finito nel mirino di qualcuno a cui non sono piaciuti i servizi fatti nel programma. La Iena si occupa da anni di temi e argomenti scottanti - come il caso Vannini, le truffe e i no vax - tutti temi che potrebbero avere infastidito qualcuno e innescato la possibile ritorsione. A insinuare il dubbio c'è il precedente. Golia ha raccontato che questa è la seconda volta che gli danneggiano l'auto senza rubare niente.

Lui al momento denuncia pubblicamente l'accaduto, ma potrebbero esserci sviluppi anche nella trasmissione di Italia Uno.

Commenti