Per i WMA 2019, dove ha stravinto Taylor Swift, è andato in onda l’amore. Quello dalla fresca coppia formata da Shawn Mendes e Camila Cabello, uscita allo scoperto da pochi mesi che sta facendo impazzire i fan di mezzo mondo.
La performance agli VMA è stata più romantica che mai, e i due volevano che fosse perfetta perché rappresentava il loro debutto ufficiale come coppia. E c’è da dire che il risultato è stato addirittura al di sopra delle aspettative del pubblico.
I due, sul palco illuminato solo da piccole luci bianche, hanno dato veramente il massimo, facendo battere i cuori del pubblico presente e di quello che seguiva dalla tv. Un momento di super romanticismo in cui hanno interpretato il brano “Senorita” con la stessa intensità del video da milioni di visualizzazioni.
Non c’è stato nessun bacio, ma la cosa ha fatto impazzire ancora di più, sono stati gli ammiccamenti, gli abbracci e le carezze che i due si sono scambiati sul palco. La stampa estera su questa performance ha scritto che i due erano talmente reali e innamorati, da creare una sorte di imbarazzo nel guardarli come se li si stesse spiando nel privato.
Inutile dire che la
rete si è letteralmente scatenata con tutto questo romanticismo proprio come se si trattasse di una coppia che finalmente si è detta di sì. E viene da pensare che forse i veri vincitori della serata sono stati proprio loro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.