Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi: "Corona mi ha chiesto di sposarlo, ma io non ho risposto sì"

Ospite di Mattino Cinque, Silvia Provvedi ha voluto precisare che non ha ancora accettato la proposta di nozze del fidanzato Fabrizio Corona

Silvia Provvedi: "Corona mi ha chiesto di sposarlo, ma io non ho risposto sì"

Solo la scorsa settimana, era stata diffusa dal settimanale In Famiglia un'intervista di Silvia Provvedi nella quale confessava che il suo fidanzato Fabrizio Corona le aveva chiesto la mano.

"Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Vogliamo avere presto un figlio", avrebbe detto alla rivista. Ma ora la giovane ha voluto precisare una serie di cose. Ospite di Mattino Cinque, infatti, la cantante del duo Le Donatella ha rivelato che non ha ancora accettato la proposta di matrimonio di Fabrizio Corona.

Silvia ha spiegato di aver preso questa decisione per fare aspettare ancora l'ex re dei paparazzi. Ma come mai la cantante ha deciso di imboccare questa strada? Il motivo è ancora in parte sconosciuto, ma pare infatti che la giovane voglia arrivare alle nozze tranquilla e serena della sua storia d'amore. Soprattutto vuole che il suo compagno riprenda in mano la sua vita poco alla volta.

"Io so che tu hai ricevuto una proposta importante da Fabrizio", ha esclamato la conduttrice. "Anche a me l’hanno detto - ha replicato la cantante divertita - e dicono anche che avrei risposto di sì. Però io non ho risposto di sì. Ho detto 'momentaneamente no'. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po' aspettare".

Ma questa attesa non deve far pensare che il matrimonio non ci sarà. La cantante, infatti, ha assicurato che un giorno raggiungerà all’altare Fabrizio Corona. Lo raggiungerà al momento giusto..

.

Commenti