Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge scandalizza il web per un capezzolo e rimuove una foto

Soleil Sorge è finita al centro di una polemica a causa di una foto postata nelle sue Instagram story in cui mostrava un capezzolo: dopo averla rimossa, ha espresso il suo parere sull'accaduto

Soleil Sorge scandalizza il web per un capezzolo e rimuove una foto

Il web è insorto contro Soleil Sorge. La causa? L’aver postato nelle sue Instagram story una foto in cui un capezzolo era troppo evidente.

A raccontare quanto successo nelle ultime ore sul suo profilo social è stata proprio la ex naufraga de L’Isola dei famosi, allibita da come un gruppo di utenti del web si sia inalberato per uno scatto che, secondo una piccola fetta di internauti, poteva urtare la suscettibilità. Eppure, come notato da lei stessa, il web è pieno di immagini di corpi femminili più o meno coperti: perché, allora, prendersela proprio con Soleil che aveva mostrato una foto, a suo dire, abbastanza innocente?

Ho rimosso la story...scandalosa a quanto pare! A quanto ho capito, il problema era con il capezzolo – ha esordito la fidanzata di Jeremias Rodriguez in alcune Instagram story dove non ha nascosto le perplessità per una polemica sterile aizzata da alcuni internauti - . Ci sono foto di corpi ovunque, dove si vede tutto, però appena si vede il capezzolo la gente si scandalizza! Vabbè...”. Soleil, solitamente indifferente alle polemiche, questa volta ha preferito non alimentare le voci dei più tradizionalisti e mettere fine ad un caos inutile che si era creato in rete.

In ultimo, però, ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che l’hanno accusata di “scandalo” proprio per aver mostrato, seppur in modo velato, un capezzolo: "Impariamo ad accettare i nostri corpi e rivalutare ciò che è “scandaloso” o meno...”.

Sulla questione ha preferito rimanere in silenzio Jeremias Rodriguez che, però, incurante dei giudizi della rete, ha riproposto sul suo profilo Instagram uno scatto che mostra la fidanzata tra le sue braccia e "non del tutto coperta".

Soleil Sorgè post

Commenti