Cultura e Spettacoli

La frase choc di Lory del Santo: "Solo se la donna è brutta può essere amica di un uomo"

Lory Del Santo è stata ospite de I Lunatici di Radio Due, dove ha raccontato un suo spaccato di vita ed espresso i suoi dubbi sull'amicizia tra uomo e donna, possibile solo se lei è "piuttosto brutta"

La frase choc di Lory del Santo: "Solo se la donna è brutta può essere amica di un uomo"

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste della puntata de I Lunatici, fortunata trasmissione radiofonica in diretta tutti i giorni da mezzanotte e mezza alle sei del mattino. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio raccolgono le testimonianze, gli sfoghi e i sogni della gente della notte, ormai diventata una piccola comunità che si raccoglie attorno alle frequenze di Radio Due. Lory Del Santo è stata una di loro per qualche minuto e ha portato la sua testimonianza di vita, tra spaccati privati e lavorativi.

Lory Del Santo parla della sua infanzia senza un padre. La showgirl non ha mai conosciuto l'uomo che le ha dato la vita, morto quando lei aveva appena tre anni a causa di un incidente stradale. Sua madre l'ha cresciuta da sola, con grande forza e coraggio: "Era un tipo lunatico, per lei esistevano solo mangiare, dormire e studiare. E lavorare. Lei era un tipo di poche parole in famiglia, mentre rideva con gli altri." Ha avuto un rapporto altalenante con sua madre, che ha probabilmente influenzato il suo essere a sua volta madre. La vita di Lory Del Santo è stata segnata dalle tragedie, dalla perdita di due figli, entrambi morti in maniera tragica. Loren se n'è andato poco più di un anno fa e ha lasciato solo suo fratello Devin, che con la madre non è attualmente in buoni rapporti.

Lory Del Santo è felicemente fidanzata da diversi anni con Marco Cucolo, un ragazzo molto più giovane di lei che le è stata accanto nei momenti più difficili degli ultimi anni e con il quale la donna vorrebbe adesso ampliare la famiglia. Anche a I Lunatici ha dichiarato di voler prendere in affidamento un bambino, nonostante l'età anagrafica sia per tanti un ostacolo insormontabile in tal senso. "Rimando di anno in anno, mi sento super giovane. A breve le nuvole spariranno, bisogna iniziare nuove sfide. Ho pensato che a volte ci sono delle persone là fuori che sono speciali. Basta trovarle, magari sono quelle che risolvono la tua esistenza. Uno nasce con dentro un tesoro, spetta a te trovarlo", ha detto la donna ai microfoni di Radio Due.

La schiettezza di Lory Del Santo non è un mistero, la showgirl ha sempre fatto dell'assoluta sincerità uno dei suoi cavalli di battaglia. Nel corso dell'intervista con Arduini e Di Ciancio ha affermato che secondo lei l'amicizia tra un uomo e una donna può esistere solo a una condizione: "L'amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è piuttosto brutta. Solo così è possibile." Parole choc da parte di Lory Del Santo, che ha motivato la sua affermazione con l'esperienza vissuta in prima persona: "Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L'uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa." Non è stata tenera nemmeno nel descrivere il comportamento delle donne, che secondo lei sono a tratti anche peggio degli uomini. "Le donne invece sono carine con te, ma appena possono metterti un giavellotto e andare con il tuo fidanzato, è una corsa a chi arriva prima.

L'amicizia tra donne è peggio che andar di notte", ha sentenziato la Del Santo, che nella sua vita ha sempre vissuto ogni momento al 100% delle sue possibilità.

Commenti