Lory Del Santo, figlio a 60 anni? Protesta la suocera

Lory Del Santo è stata criticata dalla suocera per aver espresso il desiderio di ridiventare mamma a 60 anni: ecco le dichiarazioni della madre di Marco Cucolo

Lory Del Santo contestata dalla suocera sulle pagine del settimanale Nuovo. In un'intervista, la donna avrebbe spiegato perché, a suo avviso, ritenga "contronatura" una maternità a 60 anni per la soubrette.

Del Santo sta ormai da tempo con Marco Cucolo, con il quale ha preso parte anche a Pechino Express: la coppia che formavano prendeva il nome de "Gli Innamorati". Lina, madre di Marco, ha espresso di recente il suo dissenso nei confronti di alcune dichiarazioni rese della nuora: la soubrette, infatti, ha sottolineato il desiderio di ridiventare mamma a 60 anni.

"Lory ha giù due figli grandi e forse il desiderio di genitorialità potrebbe essere più di mio figlio che suo - ha commentato la madre di Cucolo - Lui ha sempre accarezzato il sogno di diventare padre perché come ragazzo del Sud è sempre stato legato alla famiglia. Penso che l'idea di procreare sia sempre stata tra gli obiettivi di Marco come naturale coronamento di una storia d'amore. Per quanto mi riguarda, non sono mai entrata nelle scelte di vita di mio figlio, però questa mi sembra una pazzia: bisogna essere consapevoli che un bambino ha bisogno di genitori attivi e presenti. Non è un giocattolo".

Il desiderio di maternità di Del Santo non è però un caso, né un fenomeno isolato: l'età media si allunga e anche la qualità della vita migliora, per cui le donne - vip e non - ritardano il momento della maternità per le ragioni più diverse. La soubrette è diventata mamma per tre volte, con Devin e Loren, e con il piccolo Conor, che scomparve in circostanze tragiche prima di compiere 5 anni.

"Anche se un figlio è sempre un regalo - ha chiosato infine Lina Cucolo - in questo caso mi sembrerebbe un dono contronatura. E non credo che Marco e Lory abbaiano bisogno di un bambino per completare una storia d'amore già bella e importante. In fondo, ci sono coppie felicissime senza figli e Marco sapeva a cosa sarebbe potuto andare incontro andando con una donna più grande".