Cultura e Spettacoli

Sonia Pattarino: “Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava”

Sonia Pattarino racconta la sua verità sulla fine della storia con Ivan Gonzalez e rivela che l'ex tronista, in realtà, non l'ha mai amata

Sonia Pattarino: “Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava”

Solo qualche settimana fa, Sonia Pattarino annunciava via social che la sua storia con Ivan Gonzalez si era conclusa. I due, che si sono fidanzati a Uomini e Donne, hanno vissuto insieme alcuni mesi, poi la ex corteggiatrice ha capito che i sentimenti che provava lei non erano ricambiati allo stesso modo.

È finita una storia che mi ha fatto vivere delle emozioni forti. Ho lasciato tutte le mie certezze per andare in Spagna, finchè mi sono dovuta arrendere all’idea che tra me e Ivan non ci fosse un futuro – ha raccontato Sonia al settimanale Uomini e Donne magazine - . Avevo accanto un uomo che sembrava perfetto: presente, dolce e affettuoso. Poi qualcosa è cambiata: poco prima dell’estate io e lvan abbiamo vissuto un periodo difficile”. La Pattarino, infatti, ha confessato di aver vissuto una crisi profonda che lei e Gonzalez hanno tentato di risolvere con una vacanza in Messico, dove sembrava essere tornato tutto a posto.

Poi, una grave mancanza da parte dell’ex tronista ha ribaltato tutto. “Sono tornata in Sardegna per il mio compleanno più serena e con la convinzione che di lì a poco ci saremmo rivisti per festeggiare insieme. Il giorno prima dei festeggiamenti, però, le cose sono un po’ cambiate – ha continuato a dire - . Ivan ha trovato mille scuse per non prendere l’aereo e venire da me. Non ha neppure pensato a una sorpresa a distanza o semplicemente una torta da farmi recapitare. Da lì ho avuto l’ennesima dimostrazione che forse i sentimenti che provavo io non erano gli stessi che nutriva lui nei miei riguardi”. “Da parte mia c’era amore, ma quando più volte un uomo alla domanda ‘Cosa senti per me? Mi ami?’ ti risponde ‘un pochino’, forse c’è poco da poter recuperare – ha detto ancora lei, che ha deciso di mettere al primo posto se stessa e di trovare un uomo diverso da Gonzalez - . Ho voglia di condividere la quotidianità con un uomo che sappia amarmi e costruire insieme a lui, partendo da zero, un futuro.

Quel futuro che lvan non ha saputo darmi”.

Commenti