Cultura e Spettacoli

La sorella di Tina Cipollari mette in guardia Kikò: "Ambra non piace a nessuno"

La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non convince la sorella di Tina Cipollari, Annarita, che ha spiegato i motivi per cui la ex gieffina non farebbe al caso dell'ex cognato

La sorella di Tina Cipollari mette in guardia Kikò: "Ambra non piace a nessuno"

Ambra Lombardo continua a non convincere e, questa volta, a mettere in guardia Kikò Nalli dalla sua nuova fidanzata è la sorella di Tina Cipollari, Annarita.

La ex cognata dell’haistylist si è espressa attraverso le pagine del settimanale DiPiù e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a parlare con Kikò e raccontargli tutte le sue perplessità sulla storia con Ambra Lombardo. I due, che si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16, si sono fidanzati non appena lui ha varcato la soglia della porta rossa e, ospiti di Barbara d’Urso, hanno raccontato di essere molto coinvolti l’uno dall’altra. Eppure, molti stentano a credere che questa storia possa durare a lungo ed avere un lieto fine. Annarita Cipollari appartiene proprio a questa schiera e, senza problemi, ha spiegato il suo punto di vista.

Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori – ha raccontato la sorella dell’opinionista di Uomini e Donne - . Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito”. “Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace...- ha aggiunto ancora Annarita - . Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: ‘Pazienza se dura solo un mese’”. La sorella di Tina, quindi, ha ribadito i suoi grandi dubbi sulla relazione tra Kikò e Ambra, spiegando: “Credo che sia lampante che con questa ragazza Kikò vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina.

Ma lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra”.

Commenti