Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli sarà opinionista su Rai 1 con Liorni

La nota showgirl, impegnata da tempo nella battaglia del figlio Giacomo contro un grave tumore cerebrale, torna in tv. Sarà opinionista nel nuovo programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni su Rai 1 dal 15 settembre

Elena Santarelli sarà opinionista su Rai 1 con Liorni

Si accende una luce nella vita di Elena Santarelli. La showgirl di Latina, compagna dell'ex calciatore Bernardo Corradi - da un anno volto di Mediaset Premium - e da tempo protagonista delle cronache per il grave tumore cerebrale contro cui sta lottando il piccolo figlio Giacomo, a partire da settembre sarà opinionista fissa nel nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai 1, condotto da Marco Liorni. La notizia, riportata in esclusiva dal portale Blogo, non è ancora stata confermata ufficialmente.

In uno dei momenti più difficili della sua vita, ecco aprirsi improvvisamente un sorriso nell'esistenza di Elena Santarelli. Come anticipato da Globo, la showgirl 36enne farà parte del cast del nuovo programma di Marco Liorni, intitolato Italia Sì. La trasmissione, che partità il 15 settembre su Rai 1, andrà in onda il sabato pomeriggio e sfiderà un colosso come Verissimo, un vero e proprio colosso. La Santarelli avrà il ruolo di opinionista, a lei e ai colleghi Rita Dalla Chiesa e lo scrittore inglese John Peter Sloan il compito di affiancarla per commentare i piccoli e grandi fatti della società italiana raccontati da Marco Liorni.

Il conduttore, reduce dall'esperienza de La vita in diretta, ha detto che "La novitá è che proporremo in quella fascia (difficilissima ) un programma sperimentale e ringrazio l’azienda per aver sposato l’idea e promesse le risorse necessarie. Cercheremo i 'cuori pulsanti' dell’Italia mettendo al centro vicende, problemi, soluzioni, desideri, sogni, energie: potremmo definirlo un 'tales show'". Dove comparirà anche Elena Santarelli, alla ricerca di un po' di tranquillità dopo il dramma familiare che l'ha coinvolta suscitando la sincera solidarietà degli italiani.

Chissà che tornare a fare tv non riporti il sorriso sul volto della sfortunata e brava showgirl.

Commenti