"St... ti tiro uno schiaffo", "Vecchietta". Esplode la furia Ricciarelli

La presa in giro di Silvestri ha fatto letteralmente esplodere la Ricciarelli, che prima ha offeso l'attore e poi si è sfogata: "Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta e ora vecchietta"

"St... ti tiro uno schiaffo", "Vecchietta". Esplode la furia Ricciarelli

Il siparietto messo in scena da Davide e Barù al Grande fratello vip è finito nel peggiore dei modi. L'attore, con la complicità di Gherardo, ha preso di mira Katia Ricciarelli, ma il "vecchietta" rifilato alla soprano non è affatto piaciuto alla diretta interessata, che è sbottata.

L'episodio si è consumato poche ore fa. Davide Silvestri stava scherzano con l'amico Barù in giardino e nel parlare ha definito la cantante lirica "vecchietta". L'appellativo non è sfuggito a Katia Ricciarelli, che è andata su tutte le furie. "Mi ha dato della vecchietta? Che brutto stronzo! - riporta il sito Biccy - Maleducato, questa non te la perdono. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano".

La cantante si è lamentata per l'atteggiamento dei due gieffini e, come al solito, c'è andata giù pesante: "La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso". Le ultime parole pronunciate da Katia Ricciarelli hanno subito fatto pensare al monito che l'artista ha ricevuto pochi giorni fa dalla produzione. La cantante, dopo i numerosi scivoloni tra offese e insulti ad altri concorrenti, è stata richiamata e invitata a tenere un comportamento più mite e meno offensivo, pena la squalifica.

Questo però non l'ha trattenuta dallo scagliarsi contro Davide e Barù, che si sono scusati più volte per quel "vecchietta" pronunciato con ironia. Katia si è detta estremamente offesa dai due e nello sfogo è tornata a rivangare vecchie discussioni avute con altri inquilini: "Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ci sono rimasta molto male sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese". Il pubblico, però, ricorda bene quando lei pronunciò parole offensive nei confronti di altre concorrenti. "Lei che ha dato della poco di buono a Miriana, della scimmia a Lulu? Parliamone", è il commento su Twitter di una utente sotto al video della sfuriata della Ricciarelli. Della serie: predicare bene e razzolare male.

Commenti