Solo ieri il settimanale Chi parlava di un'accesa telefonata tra Stefano De Martino e la mamma di Belen Rodriguez, ora ci pensa il ballerino a dare la sua versione dei fatti.
"Che ci faceva Stefano De Martino – scriveva il settimanale Chi - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due".
Tramite una storia di Instagram, quindi, Stefano De Martino ha detto la sua verità. Il ballerino ha pubblicato il ritaglio di giornale con su scritto il gossip che lo riguarda e in alto ci ha attaccato un "cazzata". Così, senza mezzi termini, l'ex di Belen Rodriguez ha smentito la notizia di una presunta lite con la signora Veronica Cozzani.
Il
chiarimento di Stefano era diventato necessario perché nelle ultime ore i suoi fan lo avevano bombardato di domande sull'accaduto. E ora che tutto è stato risolto, il ballerino può tornare (forse) alla sua vita. (Guarda la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.