Il "triangolo" amoroso Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino sta facendo impazzire i paparazzi e le riviste di gossip, dopo una presunta crisi tra la showgirl e il pilota, smentita con una foto, tocca al ballerino finire sotto i riflettori.
Facciamo un passo indietro. Tutti e tre si trovano ad Ibiza per trascorrere le vacanze estive. Andrea Iannone e Belen Rodriguez vivono in una gigantesca villa con il figlio Santiago, mentre De Martino si fa i fatti suoi poco distante. La showgirl argentina e il suo ex marito, però, spesso si incontrano per passare le giornate con il loro piccolo. I paparazzi li hanno pizzicati più volte insieme nelle ultime settimane e dagli scatti "rubati" sembrava proprio che tra i due fosse tornato il sereno. Anzi, più del sereno: si parlava di un (quasi) ritorno di fiamma.
Proprio queste continue e insistenti voci hanno portato Iannone a pubblicare ieri una foto con Belen. Quindi verrebbe da dire che è tutto tranquillo. Ma c'è un però. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha paparazzato Stefano De Martino seduto sul balcone di casa mentre piange disperato. La scenetta non è potuta passare inosservata ai fotografi. La rivista scrive: "Stefano soffrirebbe molto per i continui 'no' che riceve dalla madre di suo figlio e a consolarlo ci stanno pensando proprio le amiche di Belen".
Nelle foto di Diva e Donna si vede De Martino mentre piange e in suo aiuto accorre subito Patrizia Griffini (detta la Petineuse) che è la migliore amica della Rodriguez. Queste lacrime, però, non devono stupire più di tanto, se si pensa che, qualche settimana fa, il ballerino di Amici si è fatto scappare di essersi pentito di aver lasciato Belen.
"Ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla", scriveva il settimanale Chi.Ce la farà De Martino a riconquistare il cuore della sua amata Belen? (Guarda la foto di Diva e Donna)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.