Belen sempre più serena con De Martino: "Un bacio sulla guancia e una carezza sul collo"

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto di Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza con il fidanzato Iannone. Ma dalle ultime immagini appare sempre più vicina all'ex marito

Sono settimane che Belen Rodriguez è al centro del gossip per un suo presunto riavvicinamento con Stefano De Martino e per una certa tensione con Andrea Iannone.

Il settimanale Chi, infatti, aveva pizzicato qualche giorno fa la bella showgirl argentina in compagnia dell'ex marito a Ibiza. Entrambi stanno trascorrendo le vacanze lì così da poter stare più tempo con il figlio Santiago. Con Belen, ovviamente, c'è l'attuale fidanzato Andrea Iannone che secondo alcune indiscrezioni non sarebbe troppo felice del riavvicinamento della Rodriguez con il ballerino.

Ora il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato altre foto e altri particolari sulla love story tra la showgirl argentina e il pilota. Secondo la rivista, la Rodriguez sarebbe addirittura indecisa se tornare con Stefano De Martino o restare con Andrea Iannone. A supportare questa tesi, ci si mettono pure una serie di foto.

Nell'ultimo incontro tra Belen e Stefano, infatti, i due appaiono più complici che mai. Le foto mostrano come la Rodriguez e De Martino sembrano aver superato totalmente i vecchi rancocori: tra loro c'è una certa serenità. "Come provano le ultime foto della coppia - scrive Chi - appena Stefano riporta da Belen Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio".

Ci sarà un ritorno o tra i due non c'è altro che un rapporto di serenità esclusivamente per il bene del piccolo Santiago? (Guarda la foto)

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Mer, 12/07/2017 - 23:14

Questa prima della menopausa chissà quanti ne rovina ......

acam

Gio, 13/07/2017 - 05:00

nun me ne po fregà de meno fateve l'affari vostri