Stefano De Martino, le prime feste senza Belen Rodriguez

Stefano De Martino glissa amabilmente sulla sua separazione da Belen Rodriguez: concentrato sul lavoro, resta riservato, mentre la showgirl pronuncia parole di dolore

Stefano De Martino, le prime feste senza Belen Rodriguez

Stefano De Martino decide di glissare sulla sua vita personale raccontando del suo Natale e del suo Capodanno. Sono state le prime festività senza Belen Rodriguez e le cronache rosa si sono letteralmente scatenate in queste settimane: la coppia più bella della TV si è separata e, nonostante la teoria sulle fedi che compaiono e scompaiono, i fan dovranno farsene tutto sommato una ragione.

De Martino sembra al momento tutto concentrato sul lavoro. Tra i professionisti di Amici, per lui è come un ritorno a casa: le scelte di Maria De Filippi non sono casuali e riguardano sempre personaggi che, oltre alla loro professionalità, godano del favore del pubblico. "Il 2015 - ha detto il ballerino a Vanity Fair - è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento".

Se Stefano è riservato, Belen appare, dalle sue parole, tanto addolorata da non riuscire a trattenersi. "Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo - ha commentato la soubrette - ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene.

Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio. Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle". Belen è reduce infatti da una vacanza al mare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica