Stefano De Martino decide di glissare sulla sua vita personale raccontando del suo Natale e del suo Capodanno. Sono state le prime festività senza Belen Rodriguez e le cronache rosa si sono letteralmente scatenate in queste settimane: la coppia più bella della TV si è separata e, nonostante la teoria sulle fedi che compaiono e scompaiono, i fan dovranno farsene tutto sommato una ragione.
De Martino sembra al momento tutto concentrato sul lavoro. Tra i professionisti di Amici, per lui è come un ritorno a casa: le scelte di Maria De Filippi non sono casuali e riguardano sempre personaggi che, oltre alla loro professionalità, godano del favore del pubblico. "Il 2015 - ha detto il ballerino a Vanity Fair - è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento".
Se Stefano è riservato, Belen appare, dalle sue parole, tanto addolorata da non riuscire a trattenersi. "Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo - ha commentato la soubrette - ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene.
Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio. Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle". Belen è reduce infatti da una vacanza al mare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.