Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino su Belen e i rapporti di coppia: “Io e la Rodriguez come due bombe”

In una recente intervista Stefano de Martino si rivela tra delusioni d'amore e voglia di ricominciare

 Stefano De Martino su Belen e i rapporti di coppia: “Io e la Rodriguez come due bombe”

La vita amorosa di Stefano De Martino continua a destare interesse tra i fan. L’ex ballerino di “Amici” in una lunga intervista che ha rilasciato al programma “Rivelo” di Real Time, ha sciolto il nodo su alcuni punti oscuri della sua vita. Ha parlato del rapporto con Gilda, il legame con Belen Rodriguez avvistata insieme al giocatore Bruno Cerella" data-ga4-click-event-target="internal">Rodriguez e dell’affetto per il figlio Santiago.

Gilda fa parte della mia vita” afferma De Martino, “siamo legati da un profondo affetto e da una stima reciproca. Non siamo fidanzati, con lei ho un rapporto speciale” continua. “In realtà sto sfuggendo all’amore perché ho paura dei legami.” E in merito al tira e molla con Belen Rodriguez, l’ex ballerino non si tira indietro, e affronta a testa alta la sua prima vera delusione amorosa. “Io e Belen siamo stati due bombe pronte ad esplodere, due caratteri troppo simili. Era impossibile disinnescarci e, colpo dopo colpo, tutto quello che abbiamo costruito si è sgretolato” racconta. “Il matrimonio per me è sacro, è il coronamento di un percorso. D’ora in poi sarò molto cauto.”

De Martino apre anche una piccola parentesi sul figlio che è nato dalla sua relazione con Belen. “Santiago molto spesso si sente solo, mi chiede un fratello o una sorella, ma al momento non posso esaudire il suo desiderio.

” E continua nel dire: “ho pensato di adottare un bambino ma il mio legale ha detto che è molto difficile” conclude.

Commenti