Cultura e Spettacoli

Stefano de Martino "tradisce" la Rai per amore ​di Belen

Stefano de Martino è il conduttore di Made in Sud ma nelle scorse settimane è stato visto dietro le quinte di Colorado per stare vicino alla sua amata Belen

Stefano de Martino "tradisce" la Rai per amore ​di Belen

Ormai non sembrano esserci più dubbi sul ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, che questa settimana hanno conquistato la copertina del settimanale Chi con una foto rubata di un loro bacio. Un'effusione che spazza via ogni dubbio e conferma le voci sul nuovo avvicinamento dei genitori di Santiago. Nei giorni scorsi erano già circolate alcune foto che ritraevano la coppia insieme a Napoli, città natale di Stefano de Martino, con il loro bimbo. Sia Belen Rodriguez che il ballerino da qualche giorno hanno anche indossato nuovamente la fede nuziale, simbolo del loro amore ormai ritrovato.

Molte sono le testimonianze di persone che possono confermare il nuovo corso sentimentale della showgirl argentina e di Stefano de Martino, tra cui il comico Scintilla che al settimanale Nuovo Tv ha raccontato un retroscena inedito. Il futuro marito di Elena Morali ha spifferato la presenza del ballerino nel backstage di Colorado qualche settimana fa, pur essendo lui il conduttore di un programma “concorrente” che va in onda su Rai2: “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago.”

In una recente intervista – anche questa al settimanale Chi – Belen Rodriguez già qualche giorno fa si era sbilanciata sul suo rapporto con Stefano, lasciando intendere che qualcosa stava già bollendo in pentola: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima.”

Nella coppia è tornato il sereno, entrambi in questi anni hanno avuto numerosi flirt e importanti fidanzamenti ma evidentemente sono fatti per stare l'un con l'altro. D'altronde lo canta anche il maestro Antonello Venditti che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

” Oltre che in amore, Belen e Stefano sono anche uniti in una vicenda giudiziaria che li coinvolge fin dal lontano 2012 e che il prossimo mese di maggio li vedrà convocati presso il tribunale di Latina con l'accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni.

Commenti