Cultura e Spettacoli

Striscia, incidente hot in diretta. E la velina rimane senza vestito

Durante lo stacchetto di Striscia la Notizia alla velina Shaila Gatta cede la spallina e il vestito le scivola giù

Striscia, incidente hot in diretta. E la velina rimane senza vestito

Pochi secondi, qualche istante passato in diretta. Eppure alcuni hanno notato quella spallina birichina che ha tradito Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la Notizia.

Come rivelato dallo stesso tg satirico, infatti, durante uno stacchetto delle veline nel bel mezzo della puntata, alla bella Shaila è caduta la spallina facendole cadere il vestito fin sotto le spalle. Un incidente hot coperto, però, da un reggiseno a fascia di color carne che ha impedito rimanesse nuda di fronte alle telecamere.

In tanti, però, hanno voluto vedere e rivedere il video (guarda) mandato in onda da Striscia per auto-sottolineare l'incidente hot andato in onda in una delle puntate del tg satirico di Mediaset.

"Ecco le nostre veline impegnate nello stacchetto di ieri - ha detto Picone nel servizio mandato in onda nella puntata successiva del programma di Antonio Ricci - Avete visto? A Shaila si rompe una spallina e si vede più in giù della spalla. Ma non è come pensate: perché in realtà sotto il vestitino verde c'è un altro abito color carne. In questo caso non si può dire sotto il vestito niente...Insomma, le veline ieri erano vestite a cipolla ma non si può dire che ci abbiano fatto piangere".

Non è la prima volta che si registrano simpatici "incidenti" durante le puntate di Striscia.

Nel 2015, per esempio, una delle veline cadde in diretta.

Commenti