Cultura e Spettacoli

Taylor Swift e Tom Hiddleston ballano a un concerto

Nonostante la recente rottura con il produttore Calvin Harris, tra la cantautrice statunitense Taylor Swift e l'attore britannico Tom Hiddleston sembra esserci davvero una romantica e tenera complicità. I due, infatti, sono stati ripresi durante un ballo sfrenato a un concerto di Selena Gomez

Taylor Swift e Tom Hiddleston ballano a un concerto

Taylor Swift, 26 anni, e Tom Hiddleston, 35, sembrano davvero più felici e complici che mai. La coppia, ormai ufficiosamente insieme da qualche giorno dopo la diffusione di alcune tenere foto dei due, hanno mostrato infatti tutta la loro alchimia durante un balletto nel corso di un concerto di Selena Gomez a Nashville, Tennessee.

A testimoniare il lieto momento è stato un amico della cantautrice statunitense, all'esibizione della Gomez insieme al suo nuovo amore e alla sua migliore amica Abigail. Proprio quest'ultimo, infatti, ha girato un breve video durante il quale la Swift e l'attore britannico si scatenano sulle note del singolo “Same Old Love”, filmato che in poche ore si è diffuso a macchia d'olio sui principali social network.

Insomma, benché la rottura con il suo ex compagno Calvin Harris, 32 anni, sia stata resa pubblica solo qualche settimana fa, la pop star originaria di Reading, Pennsylvania, sembra davvero essersi lasciata ormai alle spalle le ombre di quella relazione.

Impressione, questa, confermata anche da una fonte anonima vicina alla Swift, le cui dichiarazioni sono state raccolte da E! News: “Si sente come una scolaretta con una potente cotta. Ama la maturità di Tom e il fatto che sia più grande di lei.

Si sente al sicuro e protetta insieme a lui, e la loro attrazione è davvero forte”.

Commenti