Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Katia e Vittorio lasciano l'isola?

Dopo la puntata di Temptation Island trasmessa ieri, sono trapelati diversi commenti ed indiscrezioni riguardo alle varie coppie pertecipanti. Secondo alcune voci la coppia composta da Katia e Vittorio si sarebbe spaccata e avrebbe conseguentemente abbandonato il programma da single

Temptation Island, Katia e  Vittorio lasciano l'isola?

Ieri è avvvenuto l'esordio della nuova stagione del programma televisivo Temptation Island, che già alla prima puntata ha riscosso un grande seguito e un indice di ascolto strepitoso. La trama del reality, come è noto, si svolge all'interno di uno scenario suggestivo quello di un'isola deserta in cui soggiornano diverse coppie di fidanzati. Le coppie all'interno del contesto isolano sono alle prese con una serie di persone single che fungono da "tentatori", incaricate di far cedere la solidità delle varie coppie. Nel corso della prima puntata si è già verificato uno spiacevole episodio che avrebbe interessato la coppia di fidanzati formata da Katia e Vittorio.

L'enorme successo conseguito da Temptation Island ha attirato una serie di polemiche e pettegolezzi in merito alle figure dei partecipanti, fidanzati e fidanzate. Le opinioni dei telespettatori che hanno seguito il programmma si sono scatenate sui social. Molte le voci che hanno contattato la web influencer Deianira Marzano denominata "La terribile" per esprimere il loro parere e le loro indiscrezioni gossip sul conto delle coppie partecipanti al reality. Alcune di queste hanno riportato all'indirizzo dell'influencer delle notizie precipue su Katia e Vittorio, una delle coppie di fidanzati isolani.

Il messaggio piccante giunto a Deianira Marzano riportava che Katia e Vittorio dopo la trasmissione si sarebbero lasciati sino a giugere ad abbandonare il programma separatamente. Dunque la coppia Katia e Vittorio, secondo il parere di questo follower, che pare conosca personalmente i due fidanzati, sarebbe già 'scoppiata' agli esordi del programma. L'effetto sorprendente di questa notizia lascia il posto al dubbio circa l'attendibilità della stessa. Il sito di Deniaira ha anche riportato alcune indiscrezioni riguardo un'altra coppia, quella formata da Jessica e Andrea. Ma stando a quanto affermato dall'influencer, pare che i due fidanzati rimarrano insieme proseguendo la loro avventura all'interno del reality.

Comunque, attenedosi a fonti più credibili, le varie coppie presentatisi a Temptation Island sono ancora tutte unite e nessuna ha ceduto, per il momento, alle lusinghe tentatrici del seduttore o seduttrice di turno.

Ritornando a Katia e Vittorio, bisognerà attendere il proseguo delle puntate per acclarare se quanto ipotizzato sul loro conto si è verificato o accadrà realmente.

Commenti