Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Due coppie mi stanno toccando particolarmente"

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore di Temptation Island ha parlato delle nuove coppie del programma: "Sento quanto soffrono e mi commuovo"

Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Due coppie mi stanno toccando particolarmente"

Manca davvero poco all'inizio della quinta edizione di Temptation Island e tutto è pronto per la messa in onda delle registrazioni.

Il programma, infatti, ha da poco concluso le sue tre settimane di registrazione e quindi il destino delle sei coppie è già scritto. Da qualche ora, infatti, circolano in rete le prime indiscrezioni della nuova edizione. Se Maria De Filippi, qualche giorno fa, a Radio Deejay aveva rivelato che una coppia si è incontrata subito dopo 3 giorni di programma, ora Filippo Bisciglia dà qualche anticipazione in più.

Intervistato in esclusiva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha rivelato interessanti curiosità sulle nuove coppie di Temptation Island. "Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente - ha detto il conduttore di Temptation - mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli. Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra. Lara e Michael sono i 'confusi' e non sanno cosa vogliono. Valentina e Oronzo sono i più 'friccicarelli', lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Giampaolo sono gli 'impari': lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia".

Per saperne di più non resta che attendere lunedì 9 luglio, quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island.

Commenti