Cultura e Spettacoli

Temptation Island, una delle coppie ha già abbandonato il programma

Ospite di Radio Deejay, Maria De Filippi ha commentato la nuova edizione di Temptation Island: "A volte non conosci la persona con cui stai"

Temptation Island, una delle coppie ha già abbandonato il programma

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare, la prima puntata infatti andrà in onda lunedì 9 luglio.

Ma come sarà questa nuova edizione? Visto che le precedenti hanno fatto appassionare il pubblico, ci riuscirà anche questa? A sbilanciarsi un pochino è Maria De Filippi che ospite di Radio Deejay ha parlato del programma che è stato proprio registrato in queste settimane. La conduttrice, quindi, ha rivelato che una coppia ha abbandonato il villaggio dopo la prima puntata.

Le registrazioni, infatti, sono finite nei giorni scorsi e, dopo le prime ore in Sardegna, un fidanzato ha deciso di chiedere il falò definitivo alla sua fidanzata. A quanto spiegato dalla De Filippi, il ragazzo – di cui al momento non si conosce il nome – non ha apprezzato il comportamento della sua dolce metà e ha subito chiesto di lasciare Temptation Island.

Quale sarà la coppia che subito ha mollato? Sicuramente non è quella formata da Ida e Riccardo, la coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Come anticipato dal settimanale Chi, infatti, Ida è stata raggiunta dall'amica Gemma Galgani che l’ha aiutata in un momento di difficoltà. Quindi è quasi certo che Ida sia rimasta a lungo a Temptation Island, nonostante il comportamento di Riccardo.

"Temptation Island - spiega la De Filippi - nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. C’è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra.

Ma a volte non conosci la persona con cui stai".

Commenti