Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu

La prima puntata di Temptation Island Vip ha regalato i primi momenti "drammatici" per la coppia formata da Serena Enardu e Pago e Giovanni Conversano, da casa, ha deciso di dire la sua sull'ex fidanzata

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu

La prima puntata di Temptation Island Vip ha regalato molti spunti di riflessione e ha fatto subito entrare nel vivo del senso di questo programma. La prima coppia a subire il “terremoto delle tentazioni” è stata quella formata da Serena Enardu e Pago. Sebbene in apparenza si siano sempre mostrati come una coppia affiatata, la realtà dei fatti è ben diversa.

Fin dalle clip di presentazione, infatti, i due hanno dichiarato di avere molti problemi che sperano di risolvere con la partecipazione al programma. Nello specifico, Serena Enardu sente che dopo tanti anni qualcosa è cambiato nel rapporto con Pago, con il quale non c'è più l'intesa e la “frizzantezza” dei primi anni. Nel villaggio sardo pare che Serena Enardu abbia trovato l'effervescenza e gli stimoli che non ha più con Pago in uno dei single pronti a corteggiare le fidanzate. L'esuberanza di Serena non è passata inosservata al suo fidanzato, così come non è passata inosservata al suo ex storico Giovanni Conversano. Serena Enardu e Conversano si sono conosciuti ormai 10 anni fa a Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi, e sono stati insieme diversi anni prima di dirsi addio. Oggi, l'uomo è felicemente fidanzato con Giada Pezzaioli ed è padre di un bellissimo bambino ma ieri, forse perché stuzzicato dai fan, è tornato a parlare di Serena tramite i social. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto ‘fuori, via''” ha detto Conversano in un video condiviso su Instagram.

Le parole di Giovanni Conversano non sono cadute nel vuoto e hanno scatenato la reazione di Elga Enardu, sorella di Serena, che lo ha attaccato senza mai menzionarlo. “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po' di visibilità grazie a Serena.

Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto, non mi interessa e non giratemi niente” ha scritto la gemella della concorrente di Temptation Island Vip. Ci saranno ulteriori schermaglie?

Commenti