
I duchi di Sussex sono in visita ufficiale in Marocco, come riportano alcune foto che sono trapelate in rete. Ma per Meghan Markle mano nella mano con il principe Harry" data-datalayer-click-event-target="internal">Meghan Markle e il Principe Harry, questa fuga dal rigore di palazzo, è un’occasione per recuperare un po’ di quella affinità di coppia che gli impegni quotidiani hanno logorato. E mentre fra le mura di Palazzo la duchessa viene costantemente criticata, soprattutto per il suo recente baby shower newyorkese ultra milionario, in Marocco pare serena e felice accanto al suo principe azzurro.
Carezze, sorrisi dolci, passeggiate mano nella mano: Harry non ha occhi che per la sua Meghan Markle. Mentre la duchessa appare sempre felice e pronta ad accarezzare il suo adorabile pancione, il principe segue sua moglie come il cane fa con l’osso. La gita ufficiale in Marocco sembra più una seconda luna di miele per i duchi che, contro il regime imposto dalla Corte, si comportano come due novelli sposi. D'altronde Harry non è l’erede diretto al trono quindi può permettersi di pensare fuori dagli schemi, rispetto al fratello William.
E secondo gli ultimi pettegolezzi (non confermati), la Regina Elisabetta non avrebbe approvato sia il comportamento del nipote sia quello della Markle. Ma a quanto pare al principe non importa se sua moglie è sprecona e si comporta da diva, l’importante è godere della sua presenza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.