Cultura e Spettacoli

Tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni spunta una chat "ammiccante"

La copertina scelta per l'ultimo lavoro discografico di Marco Mengoni è stata particolarmente apprezzata da Tiziano Ferro, che ha contattato l'amico per complimentarsi...per i suoi addominali

Tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni spunta una chat "ammiccante"

La copertina del doppio cd in uscita di Marco Mengoni ha smosso qualcosa in Tiziano Ferro, che non ha esitato a contattare via chat di Whatsapp l’amico e collega per fargli i suoi complimenti.

Le esternazioni di Ferro, da poco convolato a nozze con il compagno Victor Allen, però non erano riferite al magistrale lavoro di Mengoni, bensì a quel fisico scolpito e con pettorali ben in vista che Marco ha utilizzato come copertina del suo "Atlantico On Tour". Nella foto scelta, l’artista, immerso in acqua, si toglie la maglietta bianca e mette in mostra addominali e muscoli che non hanno lasciato indifferente Tiziano Ferro che, prontamente, gli ha inviato un messaggio facendo apprezzamenti che hanno fatto sorridere il web.

La chat, infatti, è stata resa nota dal cantante di Latina nelle sue Instagram story. “Ah, ma qui giochiamo sporco!”, ha esordito Ferro senza nascondere di aver particolarmente apprezzato lo scatto scelto da Mengoni per il suo prossimo album. “Sempre”, ha replicato quest’ultimo, mentre Tiziano ha continuato a manifestare l’estremo entusiasmo per quel fisico così scolpito e in forma.

La chat, tanto “ammiccante” quanto scherzosa tra i due, poi, è stata accompagnata dall’ultimo commento dell’artista di ‘Si accettano miracoli’: “E niente, ho i colleghi più simpatici del mondo”.

Lo scambio di battute tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni ha fatto immediatamente il giro della rete e, nonostante fosse chiaro il tono ironico tra i due, qualcuno ha anche ipotizzato che ci possa essere del feeling tra loro.

Commenti