Cultura e Spettacoli

Tiziano Ferro a favore dell'adozione di cani e gatti

Tiziano Ferro lancia un appello per gli animali: il cantante si è dichiarato a favore dell’adozione di cani e gatti, chiedendo ai fan di fare uno sforzo per la loro salvaguardia

Tiziano Ferro a favore dell'adozione di cani e gatti

Tiziano Ferro commuove i fan con un appello per la difesa degli amici a quattro zampe, in cui chiede esplicitamente ai ssostenitori di dare una mano quando possibile, adottando cani e gatti.

"Loro chiedono solo questo, è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?", scrive il noto cantante nella didascalia di una pubblicazione su Instagram, che lo vede in compagnia di un dolce cagnolino. Quanto scritto ha ricevuto talmente tanti consensi da spingere Ferro a tradurlo anche in italiano e in spagnolo, così da far arrivare il suo messaggio ai fan che lo seguono da tutto il mondo.

C'è chi ha ringraziato Tiziano per la sua sensibilità sul tema delle adozioni degli animali, chi ha commentato la dolcezza dello scatto e chi invece ha scritto di aver adottato un amico a quattro zampe proprio da un canile: il post ha ricevuto oltre 40.000 like e una moltitudine di commenti, anche da parte di varie associazioni animaliste, pronte a congratularsi con il cantautore.

Peraltro, non è la prima volta che Tiziano Ferro si mostra in favore dei diritti degli animali. Il suo impegno è infatti di lunga data: nel 2012 si era schierato a fianco della Lav per la vicenda dei cani di

html" data-ga4-click-event-target="internal">Green Hill.

Commenti