Cultura e Spettacoli

Tony Colombo litiga con la moglie Tina e lei va via di casa

Lite furibonda tra Tony Colombo e la neo sposa Tina Colombo, che alla fine fa le valigie e va via di casa

Tony Colombo litiga con la moglie Tina e lei va via di casa

Amore al capolinea, o semplice trovata pubblicitaria? È su questo che il web si sta interrogando da quando Tina Colombo, moglie del cantante neomelodico Tony Colombo sposato con una fastosa cerimonia che ha creato molto scompiglio, ha lasciato la casa del marito.

Il motivo di questa separazione? Sembra la gelosia di Colombo nei confronti della moglie, e le scuse che ha pubblicato nelle sue stories, che lo ha portato a cancellare anche tutte le foto dal suo profilo Instagram ufficiale. “Sto veramente male -scrive Tony - aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa”. Ma c’è chi non crede a tutto questo.

Il sospetto è che Colombo e la moglie Tina abbiano organizzato la cosa per promuovere l’ultimo disco del cantante che si chiama appunto “A’ gelosia” . Tony nega e lo fa anche con un video in cui risponde agli hater dicendo: “State sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

A conferma di questo poche ore fa Colombo ha annunciato che i brani nuovi non usciranno più. “Scusatemi”, ha detto senza scendere nei particolari della decisione.

Nel frattempo anche Tina sembra stare molto male ed ha pubblicato una foto in cui ha tagliato Tony Colombo con la scritta: “Il 50% di me”. Staremo a vedere cosa succederà…

Commenti