Cultura e Spettacoli

Le tre Kardashian insieme in posa sexy per Good American

Le tre mitiche Kardashian al gran completo, Khloè, Kourtney e Kendall posano insieme su Instagram per il lancio della nuova collezione di Good American, il brand di moda lanciato nel 2016 da Khloè Kardashian

Le tre Kardashian insieme in posa sexy per Good American

Le tre mitiche Kardashian, Khloè, Kourtney e Kendall, hanno unito le loro forze e tutto il loro sex appeal per posare insieme in uno scatto super sexy per nulla casuale. Non si tratta, infatti, del solito selfie per far parlare di loro, come sono solite fare da anni, con una precisa strategia di immagine che, foto dopo foto, sempre più hot e sensuali, le ha portate a guadagnarsi lo scettro di Famiglia Reale della piattaforma Instagram. In fondo, chi più delle Kardashian sa come far fruttare un’immagine sul web? Perché allora non posare tutte insieme per una occasione speciale? Di marketing, naturalmente! L’immagine, postata direttamente sull’Instagram di Khloè Kardashian e già diventata virale, è già stata condivisa da milioni di follower ossia possibili clienti perché si tratta del primo scatto rilasciato per promuovere la nuova collezione di Good American, il brand fondato proprio da Khloè Kardashian nell’ottobre 2016 e dedicato a donne morbide, curvy e formose, proprio come le Kardashian. In posa tutte e tre insieme Khloe, Kourtney e Kendall sembrano quasi voler interpretare il ruolo dei tre moschettieri della moda finalmente pensata per donne reali, con le curve al posto giusto, assolutamente libere da ogni stereotipo che inneggi alla magrezza a tutti i costi. Ma più che delle Charlie’s Angels paladine di questo genere di moda, di cui si sente un gran bisogno, a giudicare da ciò che indossano, ossia tre modelli della collezione estiva 2019, sembrano più le testimonial di un sexy shop. Basta guardarle per rendersene conto: in posa da vere "bitch", come si legge nella headline del post pubblicato sulla pagina Instagram, le Kardashian mostrano quanto di meglio Madre Natura, e forse anche qualche bravo chirurgo plastico, le ha dotate, indossando però un minidress di latex rosso decisamente fetish e due modelli (una tuta e un abito da sera) realizzati in rete trasparente per mettere in evidenza la lingerie sottostante… Una moda più da night club che per far sentire a proprio agio le donne con qualche chilo in più!

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti