Cultura e Spettacoli

Trono Over, Roberta dopo lo schiaffo a Riccardo: "Provo ancora qualcosa di forte per lui"

Nonostante il battibecco culminato con uno schiaffo, Roberta ha confessato di essere delusa ma allo stesso tempo anche di provare ancora qualcosa di forte per Riccardo

Trono Over, Roberta dopo lo schiaffo a Riccardo: "Provo ancora qualcosa di forte per lui"

Sono state molto concitate le ultime puntata del trono over di Uomini e Donne: tra i protagonisti principali c'è Riccardo, il quale ha fatto molto discutere per la sua relazione già arrivata al capolinea con Roberta. La dama, intervistata dal Magazine ufficiale del dating show, ha confessato che nonostante lo schiaffo dato al cavaliere del quale non ha approvato il comportamento e soprattutto il riavvicinamento ad Ida, non ha ancora dimenticato Riccardo, anzi prova ancora un sentimento nei suoi confronti.

"E’ vero che Riccardo mi aveva detto con onestà di non provare un forte sentimento per me ma è vero anche che dopo quelle parole ci siamo sentiti e lui mi ha invitato a casa sua e ha deciso di stare tre giorni interi insieme a me… cosa che non chiedi a una persona con cui non stai bene. Io un po’ ci ho creduto a questo invito di potermela giocare", ha confessato Roberta dopo aver ricordato gli ultimi giorni passati a Taranto a casa del cavaliere, con il quale è stata bene.

"In puntata Riccardo mi è sembrato falso e interessato solo alla visibilità. Nel tempo che abbiamo passato insieme io e lui da soli mi è parso sempre vero ma in trasmissione è stato fasullo, soprattutto quando ha ballato con Ida perché so per certo che non ha più alcun interesse per lei e quindi il suo è stato solo un gesto per fare show, per prendersi un applauso", ha poi aggiunto la bella dama che poi ha voluto commentare anche la pubblicazione sui social, da parte di Riccardo della canzone che il Guarnieri condivideva con Ida.

"Quando gli ho chiesto delle spiegazioni sul suo comportamento, mi ha detto che lo aveva fatto solo per creare confusione nei follower che infatti lo hanno iniziato a riempire di messaggi" ha detto Roberta circa la scelta di Riccardo e a proposito di Ida ha confessato "Quando ha deciso di ballare con Ida, non ha avuto il minimo rispetto dei miei sentimenti, del fatto che in quel momento stessi male e così ho avuto un moto di rabbia fortissimo".

Roberta ha affermato: "Rifarei tutto e forse anche di più. Io non mi pento mai di quello che faccio perché ogni mio gesto mi permette di non avere rimpianti", in quanto la dama non ha nascosto che Guarnieri per un certo periodo ha saputo farla sentire importante. "Sono delusa e arrabbiata ma la verità è che ancora provo qualcosa di forte per lui" ha concluso la dama. Roberta dimenticherà Riccardo o ci sarà per loro un'altra possibilità?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.

it? Resta aggiornato.

Commenti