La super modella Tyra Banks è diventata mamma e lo ha annunciato via Instagram, pubblicando la foto di un cappellino per neonati. Una dedica molto dolce accompagna l'immagine della novità, con tanto di ringraziamenti per la donna che ha partorito il piccolo al posto della modella. Tyra e il suo compagno si sono affidati a una madre surrogato, che ha portato in grembo il figlio della coppia, una scelta fortemente voluta e una nascita accolta con moltissimo entusiasmo. A quanto pare il pargolo mostrerebbe già diverse somiglianze, ad esempio dita affusolate e occhi grandi come la modella. Ma anche mentro e labbra del padre, il fotografo norvegese Erik Alsa. La stessa immagine è stata condivisa anche dal compagno, che ha sottolineato il lieto evento con una frase molto poetica: "Essere testimoni dell'alba della vita è molto probabilmente il più grande dono".
ll piccolo, ribattezzato York Banks Asla, è stato profondamente desiderato dalla coppia e in particolare da Tyra, che non ha mai nascosto i suoi problemi legati al concepimento. Una situazione che ha scosso la sua vita nell'intimo, ma di cui ha discusso apertamente anche durante un programma televisivo.
Sottolineando le difficoltà emotive legate all'impossibilità di diventare madre, al dolore che ne consegue e che tocca i punti più sensibili delle persone. Questa nuova nascita, questo benvenuto al mondo al piccolo York segnerà sicuramente una svolta. Arricchendo la quotidianità dei due già molto uniti da un amore profondo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.